Showing posts with label DUCATI. Show all posts
Showing posts with label DUCATI. Show all posts
Friday, March 27, 2020
Monday, May 25, 2009
SOMETHING FROM ITALY???
ALLORA...
che dire di queste moto??

la DUCATI MONSTER...
e' stata la moto ke ha fatto entrare, lo stile di cafe' racer, nelle nosta vita di ogni giorno!
moto piccola, maneggievole, veloce...
e la linea e' ancora molto bella, dopo 15 anni!!!
........
E POI.....
BELLISSIMA!!!!
NO OTHER COMMENT!!!
:)
PS: x restare in tema con il mio blog... loro sarebbero:
Sambuca Racer (il monsterino... essendo una moto x tutti i giorni)
e
Grappa Racer (la brutale! x dei veri intenditori!)
CIAO BELLI....
Subscribe to:
Posts (Atom)


