Tuesday, November 2, 2010

parafango Hot Performance

una novita'...dagli anni 90...

e' la foto di un articolo dalla rivista FREEWAY (versione italiana)...
#15  ...giugno 1995

mi e' sempre piaciuto quel parafango-codino... dello stile bobtail!!!

e mi sembra un po diverso da quello originale ke portano le Dyna e le Softail...
un po meno curvato!
mi sembra ke in una sezione trasversale, assomiglierebbe ad un "pi greco"!
no??

:))

anyway...
qlcuno ha un' idea....se ce ne sono ancora in giro?
qlc proprietario?
qlc foto??

via 酒 レーサー (Saké Racers): x gli amici italiani...

2 comments:

  1. ti capisco è molto bello!! forse ne puoi ricavare qualcosa di simile dal codino di una Yamaha dragstar tagliando un pò la parte inferiore! così avresti quel profilo a P greco!

    ReplyDelete
  2. ma sei daccordo con me ke e' un po diverso dal bobtail originale?
    lo vedi pure tu?

    :))

    tutti mi hanno sempre detto ke sembra uguale all'originale!
    booooh!

    cmq... appena mi trovo davanti ad una dragstar, la osservo un po'!
    forse hai ragione!
    lo spero!

    ;)

    ReplyDelete

Art by Lennard Schuurmans

Art by Lennard Schuurmans
Click it for LennardSchuurmans.com ...or just visit his blogspot: bubblevisor.blogspot.com