Monday, July 11, 2011

good boyz on bad carz


3 comments:

  1. Gran bella foto, as usual, grecaccio!

    ReplyDelete
  2. carissimo...
    i miei complimenti, da vicino!!
    (visto ke stiamo sul mio blog!hehe)

    sei stato su bike exif!
    wow!
    ke amvidia!!

    :)))

    vorrei vedere pure la mia yamahina la', un giorno!

    :PPppp

    ReplyDelete
  3. e cmq...
    quella rossa...
    l'ho vista ieri x strada!

    356 cabrio... modificata!
    molto bassa...molto larga!

    e x fortuna... proprio poki passi piu' inla', il tipo si ferma...
    e fa scendere meglie e figlia!!

    :))

    e scappa! (x parkeggiarla...probabilmente!!)

    ma cmq io, nn potevo lasciarmela fugire!
    quindi ho kiesto alla miglie:
    ma ke makkina e'????????

    e lei..poverina: hmmm... 356 replica.. e nn so altro!


    :)))))))))

    ReplyDelete

Art by Lennard Schuurmans

Art by Lennard Schuurmans
Click it for LennardSchuurmans.com ...or just visit his blogspot: bubblevisor.blogspot.com